Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L?HO MONTATA 6 VOLTE IN 33 ORE? E mi son ricordato come si vive.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Peccato che in quegli occhi enormi io leggessi solo ?provaci cocco, ho piegato stalloni ben pi? virili di te??insomma, vuoi per i suoi racconti , vuoi per il mio istinto ,sapevo che la signorina poteva raccontare mooooolte pi? esperienze di me.

quanto mi gusta quando fanno trasparire questi pensieri .......
    .......e poi vengono letteralmente sMontate e alla terza botta se ne escono con il classico ripiegamento da KNOCK OUT "sono stanca, mi fa male....la testa e NON SOLO"....

Comment

• Font Size
      bravo ragazzo

Comment

• Font Size
        Ma ha gli scanci rapidi? perch? 6 volte smonta e rimonta in 33 ore ? record!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ma ha gli scanci rapidi? perch? 6 volte smonta e rimonta in 33 ore ? record!
          Fortunatamente devo sganciare solo il sedile in esageranio (copyright Ultrone) , la batteria al polonio radioattivo ...il problema ? il peso della carrozzina...infilarla in macchina ? roba da "strongmen contest"...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Trattasi di modello con ruote motorizzate(un motore a ruota), ricavata dal pieno da un blocco di PIOMBO, con schienale amovibile e batteria da lunga percorrenza. Peso > 30kg.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                ehi,c'? poco da ridere, ? veramente pesantissima ...manca solo la blindatura per le zone di guerra e poi pesa come una Hummer dei Navy Seals!

Comment

• Font Size
                  Preso alla 3? pagina... Strano

vado a leggere

Comment

• Font Size
                    go on valee!!! voglio capire perch? ti ha fatto ricordare come si vive...

Comment

• Font Size
                      Mi son perso gli ultimi aggiornamenti degli incontri con questa sex bomb...
                      Ti ha concesso le sue grazie e state ancora "giocando"??

Comment

• Font Size
                        Gabel sei fantastico

Comment

• Font Size
                          Fortunatamente devo sganciare solo il sedile in esageranio (copyright Ultrone) , la batteria al polonio radioattivo ...il problema ? il peso della carrozzina...infilarla in macchina ? roba da "strongmen contest"...
                          Questo si che ? allenamento pregara!!!!

Comment

• Font Size
                            il suono sordo della mia articolazione temporo-mandibolare che cade sul selciato copre il mio “ciao” strozzato da Farinelli in erba…in piena allucinazione visiva vedevo intorno a me led intermittenti che ipnotici creavano la scritta “STASERA LA SCOPI A MORTE O SEI UN SUBUMANO GAY”

L’amica si defila e lei si avvicina alla macchina;
                            E qui comincia la discesa agli inferi della mia schiena e l’ascesa al paradiso dei miei sensi: io apro la portiera ,lei mi porge le braccia, io mi metto in posizione “stacco da terra” e l’aiuto a mettersi in piedi.
                            PUF, sento quelle pallide mammelle schiacciarsi contro i miei pettorali tesi e gi? non capivo pi? una fava…la mia mente era invasa di immagini ad alto tasso erotico in 3D…quando la bella gattona miagola <<meno male che non c’? nessuno in giro; mi si era alzato tutto il vestito e sono praticamente nuda>>
                            Io (che nemmeno mi ricordavo pi? dove stavamo andando ,chi eravamo, che anno fosse):<<sei perizomata?>>
                            Lei:<<zebrata!>>
                            La faccio sedere in macchina senza distogliere lo sguardo dal suo, a pochi millimetri dal suo viso. La mia bocca sorrideva, i miei occhi le promettevano una sessione di sesso brutale che sarebbe terminata con l’intervento del 118.
                            Peccato che in quegli occhi enormi io leggessi solo “provaci cocco, ho piegato stalloni ben pi? virili di te”…insomma, vuoi per i suoi racconti , vuoi per il mio istinto ,sapevo che la signorina poteva raccontare mooooolte pi? esperienze di me. L’aiuto a sistemare le gambe stivalate e mi approccio all’operazione che mi perseguiter? in tutto il weekend...
                            -smontare la carrozzina
                            -caricarla in macchina
                            -rimontare la carrozzina
                            Trattasi di modello con ruote motorizzate(un motore a ruota), ricavata dal pieno da un blocco di PIOMBO, con schienale amovibile e batteria da lunga percorrenza. Peso > 30kg.
                            Fortunatamente non era il nostro primo incontro quindi pi? o meno sapevo come fare, ma infilarla in macchina sollevandola da terra ? quanto di pi? lesivo ci possa essere per la schiena…
                            Ci dirigiamo verso il LIVE di Trezzo sull'Adda chiacchierando del pi? e del meno, ma inevitabilmente il discorso cade spesso su ex, delusioni ,speranze e sulla sua mortificazione per il peso della carrozzina.
                            <<So di essere una ragazza "impegnativa">>

Ovviamente su questo argomento esibisco una maschera di machismo da borgata, falsa come una banconota da 6 euro e pontifico cazzate rassicurandola:
                            <<sai , il trucco ? tenere la schiena bene inarcata, vai tranquilla, rispetto al bilancere che uso io per lo squat ? una piuma>>
                            il tutto detto mentre tastavo alla cieca sul sedile per ritrovare il disco intervertebrale che era schizzato fuori durante le operazioni di carico...
                            Arrivati al LIVE i ragazzi della security ci indirizzano in area backstage, in modo da essere al sicuro dal pogo indiavolato dei fan scatenati e accalcati come mortidipassera davanti ad uno stand del MI-SEX.
                            Ci sistemiamo vicino ai fotografi delle riviste e ci gustiamo la performance dei HELLYEAH, il gruppo di Vinnie Paul...Groove spaccaossa , inevitabili reminescenze Panteriane e un' acustica dannatamente penalizzante
                            La mia fetishgoddess apprezza da subito e io mi riempio di orgoglio per aver organizzato una serata perfetta ... La band conclude lo show e lascia il palco agli headliners, gli Stone Sour ,side project di Corey Taylor degli Slipknot.
                            Il chitarrista della band , dotato di ciuffo "tendenza" ,ginecomastia e un'inconfondibile faccia da segaiolo da siepe nota subito gli enormi babb? al latte di mammella che straripavano da quel fazzoletto con cui si era (s)vestita la signorina e nel corso del gig ci seppellisce di plettri autografati...
                            Last edited by gabelbrucken; 15-11-10, 18:46.

Comment

• Font Size
                              ehi,c'? poco da ridere, ? veramente pesantissima ...manca solo la blindatura per le zone di guerra e poi pesa come una Hummer dei Navy Seals!
                              La prox mi offro come volontario per darti una mano!!!

Ovviamente lo faccio solo per Te!!!

Comment

• Font Size
                                Anche io...anche io!!! ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X